Questo rapporto contiene i risultati dell’indagine condotta nell’anno 2015 dal Laboratorio Management e Sanità, Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna, per conto di 62 strutture per anziani. Si tratta di quelle strutture che, tra le 89 aderenti al sistema di valutazione delle performance, hanno aderito anche alle indagini di customer satisfaction. La ricerca, infatti, ha riguardato la percezione della qualità dei servizi da parte degli assistiti e dei loro familiari; mentre gli operatori che prestano la propria attività lavorativa nelle residenze per anziani sono stati coinvolti nell’indagine di clima interno.

Le indagini di soddisfazione degli assistiti, dei familiari e degli operatori delle residenze che ospitano anziani non autosufficienti in Toscana Report 2015

ROSA, Antonella;PALATELLA, Linda
2016-01-01

Abstract

Questo rapporto contiene i risultati dell’indagine condotta nell’anno 2015 dal Laboratorio Management e Sanità, Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna, per conto di 62 strutture per anziani. Si tratta di quelle strutture che, tra le 89 aderenti al sistema di valutazione delle performance, hanno aderito anche alle indagini di customer satisfaction. La ricerca, infatti, ha riguardato la percezione della qualità dei servizi da parte degli assistiti e dei loro familiari; mentre gli operatori che prestano la propria attività lavorativa nelle residenze per anziani sono stati coinvolti nell’indagine di clima interno.
2016
9788882501976
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11382/511736
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact