PANERO, Cinzia Maria Rita

PANERO, Cinzia Maria Rita  

Istituto di Management  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.002 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Capitolo 5. La metodologia della ricerca 1-gen-2010 Panero, Cinzia Maria Rita; P., Fistesmaire; Speroni, Chiara
Il confronto tra bisogni del paziente e offerta sanitaria per il miglioramento organizzativo del percorso oncologico 1-gen-2010 Nuti, Sabina; Calabrese, C; Panero, Cinzia Maria Rita
Il quaderno del Pronto Soccorso 1-gen-2016 Panero, Cinzia Maria Rita; Nuti, Sabina; Marcacci, Linda; Rosselli, Alessandro
Il See&Treat nell'esperienza dei pazienti 1-gen-2012 Panero, Cinzia Maria Rita; Murante, ANNA MARIA
La segmentazione comportamentale dei pazienti non urgenti in Pronto Soccorso: specificità degli utenti frequent user ed occasionali 1-gen-2017 Gallo, Massimiliano; Panero, Cinzia Maria Rita; Vainieri, Milena
La sfida dei servizi in sanità tra personalizzazione e standardizzazione dei processi 1-gen-2011 Nuti, Sabina; Panero, Cinzia Maria Rita
L’esperienza dei cittadini del servizio di medicina generale: come la comunicazione influenza la relazione medico – paziente. Quattro regioni a confronto. 1-gen-2010 Murante, ANNA MARIA; Panero, Cinzia Maria Rita; Nuti, Sabina
The extent to which contextual effects explain the patient satisfaction with GP assistance in four italian Regions. 1-gen-2010 Murante, ANNA MARIA; Panero, Cinzia Maria Rita; Nuti, Sabina
The patient needs and the answer general practitioner: the Italian citizens experience. 1-gen-2010 Panero, Cinzia Maria Rita; Murante, ANNA MARIA; G., Perucca
Waiting times in emergency departments: A resource allocation or an efficiency issue? 1-gen-2020 Vainieri, M.; Panero, C.; Coletta, L.