PANERO, Cinzia Maria Rita
PANERO, Cinzia Maria Rita
Istituto di Management
Capitolo 5. La metodologia della ricerca
2010-01-01 Panero, Cinzia Maria Rita; P., Fistesmaire; Speroni, Chiara
Il confronto tra bisogni del paziente e offerta sanitaria per il miglioramento organizzativo del percorso oncologico
2010-01-01 Nuti, Sabina; Calabrese, C; Panero, Cinzia Maria Rita
Il quaderno del Pronto Soccorso
2016-01-01 Panero, Cinzia Maria Rita; Nuti, Sabina; Marcacci, Linda; Rosselli, Alessandro
Il See&Treat nell'esperienza dei pazienti
2012-01-01 Panero, Cinzia Maria Rita; Murante, ANNA MARIA
La segmentazione comportamentale dei pazienti non urgenti in Pronto Soccorso: specificità degli utenti frequent user ed occasionali
2017-01-01 Gallo, Massimiliano; Panero, Cinzia Maria Rita; Vainieri, Milena
La sfida dei servizi in sanità tra personalizzazione e standardizzazione dei processi
2011-01-01 Nuti, Sabina; Panero, Cinzia Maria Rita
L’esperienza dei cittadini del servizio di medicina generale: come la comunicazione influenza la relazione medico – paziente. Quattro regioni a confronto.
2010-01-01 Murante, ANNA MARIA; Panero, Cinzia Maria Rita; Nuti, Sabina
The extent to which contextual effects explain the patient satisfaction with GP assistance in four italian Regions.
2010-01-01 Murante, ANNA MARIA; Panero, Cinzia Maria Rita; Nuti, Sabina
The patient needs and the answer general practitioner: the Italian citizens experience.
2010-01-01 Panero, Cinzia Maria Rita; Murante, ANNA MARIA; G., Perucca
Waiting times in emergency departments: A resource allocation or an efficiency issue?
2020-01-01 Vainieri, M.; Panero, C.; Coletta, L.