BELLINI, Nicola
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.639
NA - Nord America 5.636
AS - Asia 1.316
SA - Sud America 57
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 25
AF - Africa 17
OC - Oceania 1
Totale 14.691
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.523
GB - Regno Unito 2.034
IT - Italia 1.788
DE - Germania 1.248
UA - Ucraina 906
DK - Danimarca 653
SG - Singapore 442
CN - Cina 440
VN - Vietnam 274
RU - Federazione Russa 209
FI - Finlandia 182
FR - Francia 174
IE - Irlanda 150
SE - Svezia 133
CA - Canada 95
NL - Olanda 35
KR - Corea 27
BR - Brasile 25
EU - Europa 24
PL - Polonia 23
TW - Taiwan 22
IN - India 16
MX - Messico 14
ES - Italia 13
HK - Hong Kong 13
PT - Portogallo 13
BE - Belgio 12
BG - Bulgaria 12
ID - Indonesia 12
IR - Iran 10
PK - Pakistan 10
CO - Colombia 9
RE - Reunion 9
RO - Romania 9
TR - Turchia 9
CL - Cile 8
HU - Ungheria 8
JP - Giappone 8
AR - Argentina 6
CH - Svizzera 6
TH - Thailandia 6
AT - Austria 5
MY - Malesia 5
PH - Filippine 5
VE - Venezuela 5
GR - Grecia 4
HR - Croazia 4
IL - Israele 4
LT - Lituania 4
BY - Bielorussia 3
KZ - Kazakistan 3
AL - Albania 2
DZ - Algeria 2
GE - Georgia 2
LV - Lettonia 2
MA - Marocco 2
MN - Mongolia 2
PE - Perù 2
SI - Slovenia 2
A1 - Anonimo 1
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AM - Armenia 1
AU - Australia 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
BW - Botswana 1
CU - Cuba 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EC - Ecuador 1
EE - Estonia 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
MT - Malta 1
NO - Norvegia 1
PA - Panama 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 14.691
Città #
Southend 1.702
Chandler 783
San Mateo 487
Woodbridge 466
Jacksonville 371
Dearborn 364
Singapore 341
Ann Arbor 332
Ashburn 325
Falls Church 262
Rome 248
Beijing 234
Houston 202
Cambridge 180
Fairfield 164
Wilmington 164
Dublin 133
Portsmouth 133
Dong Ket 130
Stevenage 130
Lawrence 127
Pisa 109
Guangzhou 108
Milan 102
Munich 87
Seattle 77
Ottawa 74
Helsinki 69
Redwood City 67
Foggia 65
Boardman 61
Fremont 59
Old Bridge 52
Florence 35
Santa Clara 35
Brooklyn 25
Bologna 23
Marburg 23
Daejeon 20
London 20
Civitavecchia 19
Bari 18
Bra 17
Taipei 17
Turin 17
Genoa 12
Livorno 11
Norwalk 11
San Diego 11
Ivry-sur-Seine 10
Rousse 10
Brescia 9
Cortona 9
Los Angeles 9
Lucca 9
Palermo 9
Pescia 9
Shanghai 9
Hanoi 8
Poznan 8
Trecate 8
Avellino 7
Naples 7
Santiago 7
Catania 6
Faenza 6
Fortaleza 6
Jakarta 6
Lille 6
Montréal 6
Napoli 6
Padova 6
Paris 6
Parma 6
Perugia 6
Pescara 6
San Giuliano Terme 6
Santiago de Cali 6
Settimo Milanese 6
Siena 6
Syracuse 6
Turriaco 6
Verona 6
Viterbo 6
Warsaw 6
Barcelona 5
Brussels 5
Da Nang 5
Erlangen 5
Forlì 5
Frosinone 5
Garbagnate Milanese 5
Mexico 5
Motta Di Livenza 5
Mountain View 5
Nanjing 5
Pesaro 5
Ponte di Piave 5
Puebla City 5
Salgotarjan 5
Totale 8.851
Nome #
Turismo 4.0: la nuova frontiera del turismo culturale 435
Tourism and regional economic resilience from a policy perspective: lessons from smart specialization strategies in Europe 232
La scuola di Riccardo Varaldo. Relazioni personali e percorsi di crescita 224
L'esperienza di riconversione industriale italiana nell'ambito della legge 675/77 216
Managing Otherness: The Political Economy of Place Images in the Case of Tuscany 187
Il marketing territoriale. Sfide per l'Italia nella nuova economia 182
Tourism in the City. Towards an Integrative Agenda on Urban Tourism 172
Urban brandscape as value ecosystem: The cultural destination strategy of fashion brands 161
Paesaggio e attrattività dei territori e dei talenti 159
The industrial policy of Emilia Romagna: the business service centres 158
Chinese Tourists in Tuscany: Redefining the Relationship Between Heritage and Authenticity 157
Il Brand Reticolare. Strumenti di analisi per la costruzione di un marchio di luogo 150
Effects of behavioral intention and dynamic capabilities on circular economy adoption and performance of tourism SMEs 149
The territorial approach to cultural economy: new opportunities for the development of small cities 143
Virtual Cultural Experiences: The Drivers of Satisfaction 143
The political economy of competing regional images: the case of Tuscany's brands 142
Territorial governance and area image 138
Politique industrielle en Émilie-Romagne: Un modèle en quête de son avenir 137
Il ruolo dell’università nei processi di constituency-building per l’innovazione industriale e territoriale: riflessioni sull’esperienza italiana 137
Emerging Technologies for Cultural Heritage: The “Consumer’s” Perspective 136
The Concierge. Tradition, Obsolescence and Innovation in Tourism 136
Business Support Services: A Conceptual Framework and some Interesting Practices 135
The role of the University in costituency-building for industrial and territorial innovations: reflectionson an Italian experience 133
Servicios de apoyo a las empresas: un mapa conceptual y algunas prácticas interesantes 130
The Management of the Economy in Emilia-Romagna: The PCI and the regional experience 130
The Local Embeddedness of Foreign Campuses: The Case of Tongji University in Florence 130
Patterns of policy learning in the RIS3 processes of less developed regions 127
Il socialismo in una regione sola. Il PCI ed il governo dell'industria in Emilia Romagna 125
Innovazione e ricerca nell area pisana. 124
Formazione e valorizzazione dei talenti. una sfida per il Paese 124
Science and Technology Parks in the Age of Open Innovation. The Finnish Case 124
Italian Industrial Districts: Evolution and Change. Guest Editorial 123
Conclusioni 123
Smart Specialisation in Europe: Looking Beyond Regional Borders 123
Reimagining urban destinations: Adaptive and transformative city brand attributes and values in the pandemic crisis 123
Il decentramento delle politiche industriali come strumento di rilancio delle economie locali 122
Branding the Innovation Place: Managing the Soft Infrastructure of Innovation 122
The case of ERVET in Emilia-Romagna: Towards a Second-Generation Regional Development Agency 121
Regional Economic Policies and the Non-Linearity of History 120
Chinese creative entrepreneurs in fashion and luxury: an exploratory case study of a concept store in Beijing 120
Il rischio di non essere a rischio. L'orientamento dei gifted students 119
RDA futures? 119
Market-driven management: the policy implications 118
Merito Ambizione Collegialità. Il contributo della Scuola Superiore Sant'Anna alla formazione della classe dirigente 118
Ouverture de 'Smart Specialisation, Global Markets and Innovation Policies' 118
Adoption of Circular Economy and Environmental Certifications: Perceptions of Tourism SMEs 118
La programmation du développement régional. Des velléités à l’utopie réaliste: le cas de la Toscane 117
Real Services: A Re-appraisal 117
Sustainability in overtouristified cities? A social media insight into italian branding responses to covid-19 crisis 116
Il marketing strategico dei servizi reali alle imprese 115
Creation and management of Partnerships: Typologies and Guidelines 113
Il dibattito sulla definizione geografica e funzionale delle città metropolitane italiane: il caso di Bologna 110
Business Support Services: Marketing and the Practice of Regional Innovation Policy 109
Servizi reali e innovazione: considerazioni di politica industriale 109
Il sistema fieristico italiano 108
Il governo dell'economia in Emilia-Romagna: il Pci e l'esperienza regionale 108
Servizi e innovazione nelle Pmi: dal quadro interpretativo al quadro toscano 107
Il modello tedesco di politica industriale 107
Quale politica industriale per lo sviluppo locale 107
Case D: The Power of Soft Infrastructure in Influencing Regional Entrepreneurship and Innovativeness 107
Ouverture de “Global Tourism in Global Markets” 107
La politica industriale della Regione Emilia-Romagna: i centri di servizi alle imprese 106
Strategie e valutazione nella politica industriale. Esigenze, proposte, esperienze a livello locale 104
Regolazione del prodotto e concorrenza 103
Servizi reali e politica industriale a livello locale 103
Regional Policies in the Knowledge Economy Scenario: the Role of Europe's Connected Peripheries 103
Public Policies for Local Networks of Innovators 102
Germania federale e Giappone: storia e caratteri fondamentali di due modelli di politica industriale e commerciale 101
Industria e aeroporto a Bologna 101
Planning the Learning Region: the Italian Approach 101
Regional development agencies: a generational story 101
Linking place brands and regional innovation: sustainable business strategies leveraging heritage 100
The theory and practice of local development. Opportunities for cooperation between Mediterranean Regions 100
Tendenze e vie di cambiamento dell’industria toscana 100
L'eliminazione del piombo nelle benzie. Significato ed effetti strutturali per l'industria dell'automobile 100
Stato e industria nelle economie contemporanee 99
Business Support Policies 99
Industria e politica negli anni della crisi. Ipotesi interpretative per una storia della politica industriale 99
The Decline of State-Owned Enterprise and the New Foundations of State-Industry Relationship 98
Verso l'economia post-industriale? Scenari e politiche dell'aggiustamento strutturale nella lettura del nazionalismo industrialista 98
La politica industriale 98
Distretti e sistemi locali di piccole imprese: problemi di politica 97
Eccellenze e buone pratiche: una nota di metodo 96
Pubblico e privato: il caso dell'Italia 96
"Voglio vivere così" - Immagini e identità della Toscana contemporanea 95
La teoria economica della guerra 94
voci "Nazione" e "Neomercantilismo" 94
Infrastrutture immateriali e sviluppo: le reti dei servizi reali 94
La politica industriale 94
La politica economica estera delle Regioni d'Europa: soggetti, contenuti, strategie 93
Internazionalizzazione e sviluppo regionale 93
Verso una "globalizzazione sostenibile": un quadro di riferimento per l'analisi delle relazioni internazionali di regioni ed enti locali 92
Europe's Changing Economic Geography: The impact of inter-regional networks 92
Viareggio e la Versilia: Prospettive di sviluppo 92
Il rischio di non essere a rischio 90
Sindacato e mutamento tecnologico. Il caso tedesco 90
La politica industriale 90
La politica industriale 89
La politica industriale 88
Smart Specialisation: l’esperienza delle regioni italiane 88
Totale 12.213
Categoria #
all - tutte 72.832
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 72.832


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020908 0 0 0 0 0 0 339 74 208 36 61 190
2020/20212.344 103 399 166 87 240 297 166 74 162 89 259 302
2021/20221.687 61 377 38 130 14 29 181 416 96 167 31 147
2022/20231.920 153 257 58 321 158 308 29 128 297 61 114 36
2023/20241.239 115 39 166 102 78 124 112 111 93 100 53 146
2024/20251.125 34 37 284 114 216 408 32 0 0 0 0 0
Totale 14.756